Si può cambiare colore ad un pavimento?
La linea Mantoplast del marchio Chrèon risponde a questa domanda con una serie di soluzioni per rinnovare in modo veloce e pratico i pavimenti di garage, cantine, taverne, fabbriche, piscine. Uno smalto da applicare direttamente su superfici in cemento, ceramica, klinker che protegge e dà nuova vita ad un ambiente.

MANTOPLAST HYDRO ONE-DAY
Smalto acrilico all’acqua monocomponente utilizzabile sia in interno che in esterno per la protezione e la decorazione di pavimenti di cantine, garage, capannoni, magazzini, parcheggi privati. E’ disponibile nella versione lucida o satinata trasparente da utilizzare come protettivo e ravvivante, oppure colorato secondo cartelle NCS, RAL.

MANTOPLAST HS AUTOLIVELLANTE
Smalto epossi-poliammidico bicomponente alto solido per pavimenti in cemento e piastrelle in ceramica. Molto resistente al calpestio, all’usura e ad eventuali aggressioni chimiche. Grazie all’aggiunta dell’additivo auto livellante acquista un elevato potere di distensione. Il risultato è un rivestimento liscio a spessore in grado di coprire irregolarità dei pavimenti fino a 3 mm. E’ disponibile in tutte le tinte RAL.

MANTOPLAST ALTO SOLIDO
Smalto lucido epossi-poliammidico bicomponente alto solido per pavimenti in cemento. Alto potere riempitivo e coprente, resiste all’usura e al calpestio, oltre che alle aggressioni chimiche di vari prodotti corrosivi. E’ disponibile in tutte le tinte RAL.
.

MANTOPLAST ONE-DAY GRIP
Finitura all’acqua che aggiunge alle eccezionali caratteristiche della versione “standard” anche un potere antisdrucciolo perfetto per tutte quelle superfici in cui è necessario prevenire lo scivolamento come scale, rampe e bordi piscina. Può essere applicato in interno ed esterno. Disponibile in oltre 2000 colori e in versione trasparente, perfetta come finitura antispolvero per esaltare l’aspetto naturale del supporto.