Il pavimento grigio di cemento del garage è troppo banale? Le mattonelle del bagno hanno un colore che ti ha stancato?
Abbiamo un prodotto, di alta qualità e facilmente applicabile, che può risolvere questi problemi nel giro di una giornata soltanto.
Proponiamo uno smalto acrilico all’acqua mono componente utilizzabile sia in interno che in esterno per la protezione e la decorazione di pavimenti di cantine e garage, capannoni, magazzini, parcheggi privati.
Aderisce perfettamente su materiali come cemento, piastrelle, asfalto, clinker.
E’ disponibile nella versione lucida o satinata, utilizzabile sia in versione trasparente per proteggere e ravvivare un pavimento che si vuole conservare, oppure colorato per stravolgere e dare nuova vita ad un’ ambiente.
La superficie su cui viene applicato il prodotto deve essere accuratamente preparata per assicurarne la perfetta adesione. Tutti i supporti devono essere perfettamente puliti e asciutti, privi di sostanze oleose o polvere.
La miscela va preparata aggiungendo, subito prima dell’utilizzo del prodotto, un 5% di acqua e un 4% di promotore d’adesione, solo dopo l’aggiunta di entrambi, il prodotto va accuratamente mescolato.
Lo smalto va applicato in due mani con rullo a pelo corto, tempo di attesa tra la prima e la seconda mano di 6-8 ore in base alla temperatura e all’umidità presente.
Nel giro di 24 ore, variabili a seconda della temperatura, lo smalto dovrebbe risultare perfettamente asciutto e calpestabile.

Via Veneto 34, Schio
schio@davercolori.it
0445 575337

 

© Copyright 2018 Nuova Daver Colori | Privacy Policy